Ideale per l'installazione e perfetta conservazione nel tempo di tutti i tipi di led strip.
Realizzata in finissimo alluminio 6063, che consente di dissipare il calore emesso dalla led strip per aumentarne la durata nel tempo.
Ogni barra è lunga 2 mt e sarà fornita con una cover di copertura opaco con trasparenza del 85% e ottima luce trasmessa ma copertura dei led ed eliminazione dell'effetto puntinato, così da creare eleganti tagli di luce.
Grazie alla larghezza interna di 24 mm, sarà possibile installare una o due strip led (con pcb max 12 mm) così da ottenere la giusta luminosità in ogni esigenza.
Anche l'installazione risulterà particolarmente semplifice e rapida, basterà disporre i ganci a molla in dotazione (3 per ogni barra) in maniera equidistante lungo il profilo e inserire lo stesso all'interno della fessura predisposta nel cartongesso, le alette inoltre copriranno eventuali imperfezioni di taglio.
Riceverete quindi per ogni barra da 2 metri acquistata, 3 ganci e 2 tappi finali. Eventuali accessori aggiuntivi potranno essere acquistati sul nostro sito.